Perchè scegliere ACS?

ACS è formata da professionisti del settore delle dinamiche comportamentali sociali, specializzati nei rapporti uomo donna.

Ti offre un servizio basato su esperienza pluriennale e riconosciuta e ti garantisce soluzioni efficaci, mirate e personalizzate.

ACS si rivolge a te che hai l’intenzione di sviluppare il tuo potenziale comunicativo, di abbattere le convinzioni limitanti che bloccano la vera espressione di te stesso e di migliorare le tue abilità sociali.

Essendo ACS indirizzata specialmente nelle dinamiche uomo donna è su queste che pone maggiore attenzione:

  • Dal primo approccio di conoscenza, a tutte le fasi che caratterizzano un’interazione, in ogni ambiente e contesto.
  • Dallo sviluppo delle dinamiche di una conversazione tra persone appena conosciute, a quelle tra persone appartenenti allo stesso circolo sociale.
  • Dalla gestione delle fasi del primo incontro, a quelle della frequentazione.

ACS non utilizza tecniche commerciali o modelli comportamentali predefiniti.

Questi modelli infatti, sono incongruenti con la propria persona; non permettono di far emergere la reale natura comunicativa, coerente con la propria personalità, senza vincoli o barriere mentali.

Non importa quale sia il livello di partenza, ogni singolo caso viene esaminato dettagliatamente ed indirizzato verso la tipologia di servizio più appropriata.

Se sei motivato a sviluppare abilità comunicative ignote, a capire quali siano i meccanismi che regolano le dinamiche uomo donna e ad imparare come gestire le situazioni sociali che fino ad ora ti hanno portato ad uno stato di disagio e di insoddisfazione verso l’altro sesso, troverai le risposte che cerchi.

I servizi offerti sono molteplici, dalla Consulenza privata al Seminario, dal Bootcamp Collettivo al Percorso Individuale.

L’unico reale limite tra una situazione sfavorevole ed il suo superamento è la volontà di affrontarla.

E su “come” affrontarla, i professionisti di ACS condividono la loro esperienza, maturata e garantita da anni di insegnamento nel settore.

Gli Istruttori, Alessandro e Massimo sono qui per te.

Benvenuto in ACS.