Legge dell'attrazione: come funziona e come può cambiare la vita.

In maniera molto semplice, la legge dell’attrazione consiste nel veicolare determinati pensieri in traguardi da raggiungere.

Secondo questa filosofia, noi abbiamo il potere di ottenere qualunque cosa attraverso la forza del pensiero.

Puoi attirare l’amore della tua vita, la tua anima gemella, farti desiderare da una donna e ottenere tutto ciò che desideri.

Per applicare la legge di attrazione devi liberarti dalle convinzioni limitanti che ti sei imposto inconsciamente e migliorare il tuo atteggiamento ponendoti in maniera positiva in ogni circostanza.

Questa filosofia si basa su di un principio molto semplice: tutto nasce dal primo pensiero. Questa teoria infatti innesca un circolo virtuoso, che ti porta a compiere delle azioni in relazione a ciò che vuoi.

Quindi, la legge dell’attrazione si attiva con un primo pensiero, che deve essere supportato da un atteggiamento mentale positivo.

Ma non è tutto qui.

Il lavoro alla base va fatto sulla tua mentalità e sulle tue credenze. Ciò che distingue un vincente dagli altri, è la reazione che ha di fronte alle difficoltà che trova nel percorso.

Questo perché gli ostacoli fanno emergere le paure, che vanno a condizionare le tue opinioni, influenzandoti nell’atteggiamento e, di conseguenza, nel risultato finale.

Legge dell'attrazione

Ma è proprio attraverso l’atteggiamento che comunichi all’esterno chi sei.

Se hai una mentalità negativa, fatta di scarsa fiducia nei tuoi mezzi o frustrazione, all’esterno verrà percepito.

Il risultato sarà quello di comunicare a chi hai di fronte, delle sensazioni negative.

Innescherai un circolo vizioso che condizionerà in maniera drastica le dinamiche sociali all’interno della tua vita.

Ti lasciamo con un quesito: avresti piacere di condividere del tempo con una persona che ti trasmette sensazioni negative?

Previeni, prima di curare.

Ti aspettiamo per approfondire questo argomento e per risolvere ogni tua difficoltà a riguardo. Contattaci

Gli istruttori di ACS