Tecniche di seduzione: dal mito alla realtà

Le tecniche di seduzione sono un argomento che ha trovato largo utilizzo nel mondo della seduzione, da circa 20 anni a questa parte. I primi Guru del settore vantavano la creazione di tecniche personali, riproducibili da chiunque e con un livello di efficacia assoluto.

Purtroppo, però, non è tutto oro quello che luccica e dietro l’esaltazione delle tecniche di seduzione, la maggior parte delle volte c’era (e c’è, tuttora) una strategia di marketing.

D’altronde, prova a rifletterci: se davvero esistesse una tecnica di seduzione efficace e applicabile a tutti, la stessa ACS non avrebbe motivo di esistere.

Tanti anni, tanti Guru, tante scuole di seduzione create con lo scopo di insegnare la seduzione con ciò che più contrasta i principi dell’attrazione: un atteggiamento preimpostato.

Tecniche di Seduzione

Se un determinato atteggiamento funziona con una persona, mentre con un’altra è inefficace, qual è il motivo che porta la prima ad avere successo?

E perché non ha senso per la seconda?

In questo videocorso verranno analizzate decine di tecniche di seduzione, sotto tutte le sfaccettature possibili.

Gli Istruttori di ACS, Alessandro e Massimo, ti aiuteranno a fare definitivamente chiarezza su ciò che è davvero efficace e cosa totalmente sbagliato.

Istruttori Alessandro e Massimo

Un viaggio alla scoperta dei principi che si celano dietro le tecniche di seduzione: perché nascono, a chi sono rivolte, che effetto devono sortire, quando funzionano, quando sono inutili.

Dalla più comune, a quella più di nicchia. Dalla più semplice, alla più particolareggiata. Lo scopo è fare luce sulla confusione che nel tempo si è creata su questo argomento.

Definire la radice di ogni tecnica e il relativo fraintendimento che si è sviluppato negli anni, portandoti a comprenderla realmente e definitivamente.

Un approfondimento totale sulle tecniche di seduzione per chiarire, una volta per tutte, i meccanismi che hanno portato alla creazione di un mito.