Manuale specifico su siti d’incontro

Questo è un manuale specifico dedicato alle interazioni via chat, sviluppato in 1 anno dal nostro Istruttore Alessandro, studiando attentamente la piattaforma d’incontri più conosciuta al mondo.

Siamo nel ventunesimo secolo e, inutile negarlo, per quanto non rispecchi appieno la Mission di ACS, la conoscenza di nuove persone passa anche attraverso i siti d’incontro.

In questo manuale troverai decine di chat reali, analizzate dettagliatamente, dalla prima frase di approccio alla programmazione del primo appuntamento.

E non solo.

Questo manuale specifico include, inoltre, le spiegazioni mirate e approfondite su:

  • Creazione funzionale del profilo: dalle impostazioni private, alla descrizione iniziale, fino alla scelta delle foto da mostrare.
  • Composizione delle frasi di conoscenza personalizzate: per comunicare in maniera genuina il tuo interesse, senza citazioni preconfezionate.
  • Creazione della conversazione: calibrata in base alla persona con cui stai interagendo, con gestione delle resistenze e impostazione dei messaggi specifici.
Manuale Specifico su siti di incontro

L’esperienza dell’Istruttore Alessandro ti guiderà nell’utilizzo di uno strumento di conoscenza alla portata di tutti, ma sfruttato correttamente da pochi.

Troppo spesso si crede che per avere successo nelle chat d’incontri bastino una bella faccia e una frase accattivante.

La risposta è: dipende.

Cosa scrivere in chat?

Bisogna sempre tenere presente che la nostra interlocutrice ha una sua testa con la quale confrontarsi.

A meno che non ci si relazioni con qualcuno che si accontenti di un “bel viso”, è fondamentale saper sfruttare altri canali di comunicazione.

Diventa fondamentale saperci relazionare con la testa della persona con cui ci  stiamo approcciando!

In questo manuale sono riportati contenuti che vanno ben oltre la semplice impostazione delle foto profilo e scelta della frase più accattivante.

Dopo 12 mesi di lavoro e studio delle dinamiche, ACS è lieta di fornirti l’accesso ad un prodotto che analizza la conoscenza tramite chat sotto ogni sfaccettatura.

La raccomandazione, comunque, resta sempre la stessa: utilizzalo, ma con moderazione.

Non lasciare mai che la conoscenza virtuale, prenda il sopravvento su quella dal vivo. Concreta. E Decisamente più piena di emozioni.