4 Consulenze tramite Skype

Consulenze tramite Skype

Si tratta di consulenze vere e proprie della durata di 1 ora ciascuna , che verranno svolte tramite Skype, al termine del Corso Individuale Live.

Queste consulenze sono di notevole importanza, perché:

  • Permetteranno di mantenere un contatto costante e diretto con l’Istruttore, anche a Corso Live terminato.
  • Consentiranno di fare settimanalmente il punto della situazione esaustivo, in merito all’andamento del Programma Personalizzato.
  • Permetteranno di trovare, assieme all’Istruttore, la soluzione a tutte le domande emerse dopo la messa in pratica autonoma degli insegnamenti post Corso Live.

Le consulenze verranno svolte alla fine di ogni settimana.

L’esperienza dei nostri Istruttori li ha portati a constatare come il contatto con il corsista, in ottica di risultati, non si debba limitare alle sole giornate dal vivo.

La creazione di un Programma Personalizzato ad Hoc è importante, ma a pari merito con la presenza reale della figura dell’Istruttore, nel tempo.

Consulenze Skype

È qui che prende origine l’idea delle Consulenze tramite Skype.

La stessa persona che ha conosciuto i tuoi punti deboli e di forza nelle sessioni di pratica, interagirà con te, anche a distanza.

Raggiungere e consolidare i nuovi obbiettivi diventa più immediato, se dall’altra parte c’è una figura di riferimento, pronta a direzionarti.

Consulenze online su Skype

Le Consulenze, ovviamente, non sono da intendersi come “scusante” per non uscire dalla propria zona di comfort autonomamente.

Vanno considerate, infatti, come ulteriore punto di supporto all’interno del corso, ricordando sempre che il vero artefice dei risultati personali ottenuti sei sempre tu.

Dall’altra parte i nostri Istruttori garantiranno sempre il massimo della professionalità, anche a distanza, senza tralasciare mai lo sviluppo individuale e il rapporto creato.

Consigliamo vivamente di svolgere le consulenze all’interno di un ambiente privato e con una buona copertura di rete.