Come gestire correttamente una relazione

Ti trovi all’inizio di una relazione ma non sai come impostarla?

Sei all’interno di una relazione da diverso tempo, ma non sai come gestirla?

Che tu sia nella prima o nella seconda categoria, questo videocorso è stato ideato dagli Istruttori di ACS per fornire soluzioni definitive ad entrambi i casi.

Una lezione dettagliata con riferimenti teorici e pratici, da poter applicare fin da subito all’interno della tua relazione.

Il tutto, ovviamente, nel rispetto della coppia, garantendone una crescita sana e appagante per entrambi i partner.

Nella quotidianità entriamo in contatto con tantissime coppie che, per svariati motivi, si ritrovano a fingere una felicità pubblica che non ha nulla a che vedere con la propria vita privata, insieme.

Questo atteggiamento è frutto di tante piccole mancanze da parte di entrambi i partner che, nel lungo periodo, hanno portato alla creazione di una relazione di coppia monotona.

E poco appagante.

Attenzione: dal momento in cui ci si immette in una relazione diventa inevitabile creare un processo routinario.

Il problema è che il più delle volte si tratta di un circolo vizioso e degradante.

L’obbiettivo di questo videocorso è insegnarti come impostare la tua relazione, creando una routine di coppia positiva e stimolante.

Come gestire correttamente una relazione

Gli Istruttori, Alessandro e Massimo, ti guideranno alla scoperta di tutti gli accorgimenti necessari per l’impostazione e/o la gestione di una vita di coppia realmente appagante.

Capirai quali sono i fattori che regolano il coinvolgimento tra partner e i princìpi che ne sono alla base.

Imparerai a calibrare la tua personalità in funzione delle necessità della coppia, affinché si crei il giusto equilibrio, ma senza snaturare te stesso.

Istruttori Alessandro e Massimo

Sarai in grado di gestire resistenze, paletti e discussioni, comprendendo come disinnescarle e stabilendo un rapporto di complicità e intesa.

Ti renderai conto di quanto l’abitudine al concetto di vivere in una relazione, abbia sostituito il tuo reale vivere la relazione.

90 minuti circa di lezione approfondita su aspetti della vita di coppia, che probabilmente non avevi mai preso in considerazione.

La vera attrazione non si limita a quella creata in una persona al primo appuntamento, ma si estende a quella che eserciterai costantemente quando sarai al suo fianco.

E questo discorso vale per tutte coppie. E per entrambi i partner.