Come aumentare al massimo il tuo valore sociale

Il valore sociale è un aspetto che, a prescindere dall’età, ricerchiamo quasi sempre.

Consciamente o meno, sei influenzato nel voler dare la riprova del tuo valore sociale, in primis per via della cultura occidentale in cui sei cresciuto.

Giusto, sbagliato? Dipende.

L’ossessione di apparire al mondo in un determinato modo (più per appagare il tuo ego o l’aspettativa altrui, che te stesso) non può essere positiva.

Viceversa, dal momento in cui provi piacere e coinvolgimento nel mostrare una certa immagine di te, coerente e rispettata, per poter vivere al meglio il tuo circolo sociale, segui sicuramente un principio molto più nobile.

Come aumentare al massimo il tuo valore sociale

Quindi aumentare il tuo valore sociale dentro al tuo gruppo (o circolo sociale) è possibile, ma funziona solo se ti basi su di un solido principio:

Essere la migliore versione di te stesso per condividerla con gli altri e trarre benefici reciproci. Non per apparire migliore, nell’ossessionata ricerca di appagare il tuo orgoglio o le aspettative di altre persone.

In questo videocorso vedrai dettagliatamente quali sono i migliori accorgimenti da adottare per poter aumentare il tuo valore sociale. Quello all’interno del tuo circolo sociale.

Gli Istruttori di ACS ti guideranno in una lezione precisa e strutturata, senza esclusione di particolari e di strategie funzionali. Lo scopo è renderti una figura di rilevanza e rispettata all’interno del tuo gruppo, considerando tutte le dinamiche sociali che ne intercorrono.

Istruttori Alessandro e Massimo

Comincerai a considerare caratteristiche e potenzialità che non hai mai valutato e, tanto meno, saputo sfruttare nel tuo circolo sociale. A partire dal look, fino al tuo modo di porti e comunicare la tua persona agli altri.

Passando per le percezioni che i membri del tuo circolo sociale possono avere di te e per la percezione che hai tu, di loro, in funzione del vostro rapporto.

Un videocorso ricco di approfondimenti e strategie sociali funzionali, testate in prima persona dagli Istruttori di ACS, Alessandro e Massimo.

Le interazioni sociali non si limitano alle sole dinamiche Uomo – Donna.