ACS nasce dalla passione dei due fondatori per le dinamiche Uomo-Donna.

Passione che, a fronte di anni di esperienza sul campo, studi e studenti seguiti, è diventata un vero e proprio lavoro.

Stanchi di vedere questo settore popolato da personaggi che basano il proprio insegnamento su schemi e “regolette”, hanno deciso di dare una scossa definitiva all’ambiente.

ACS ti offre:

  • L’unico metodo in Italia che si basa su principi, analisi ed esperienze reali. E non su supposizioni e tecniche preimpostate.
  • L’unico metodo in Italia che mette al primo posto il lavoro sulla TUA personalità, il superamento dei tuoi limiti e lo sviluppo del tuo potenziale, rendendoti naturalmente attraente. E non un personaggio da scimmiottare.
  • L’unico metodo in Italia ideato da 2 Coach Professionisti certificati, con alle spalle anni di passione, esperienze sul campo e coinvolgimento nelle dinamiche Uomo-Donna.

L’obiettivo che si pone ACS è portarti a sviluppare una personalità attraente che, in passato, faceva parte solo del tuo immaginario.

I Coach, Alessandro e Massimo, sono qui per te.

Benvenuto in ACS

Video Recensioni

Le Recensioni dei Nostri Studenti

Finalmente!

Rated 5 out of 5
Settembre 17, 2020

Buongiorno a tutti. Questa è la mia recensione del percorso da 1 mese con Acs con Massimo a Milano. Premetto che venivo da 2 corsi diversi con 2 scuole di seduzione e credevo di essere veramente arrivato al capolinea. Di mio non sono una persona che ha particolari problemi nel parlare con le persone ma con le ragazze ho sempre avuto dei grossi problemi per via di mie esperienze passate.
Ammetto che dopo essermi rapportato con scuole di seduzione negli anni passati, ero parecchio scettico sull’efficacia dell’insegnamento di questa nuova scuola. Questo perché i risultati che avevo ottenuto erano veramente scarsi tanto che ero arrivato a pensare di essere io quello sbagliato.
L’unica cosa che mi ha spinto inizialmente ad iscrivermi al percorso di Acs è stata l’idea di poter attrarre senza l’utilizzo di tecniche. Questo perché dopo le esperienze con le altre scuole le tecniche di seduzione le conoscevo praticamente tutte e i risultati c’erano ma vivevo le interazioni con un casino di pressioni (cosa dovevo fare, dire, muovermi ecc.).
Dopo aver conosciuto Massi il primo giorno ho capito subito che la sostanza di questa accademia è nettamente superiore a quella delle altre 2 che ho provato.
Massi è riuscito ad andare a fondo della mia personalitá e paranoie fin da subito. Ha capito perfettamente chi sono e nella settimana insieme ha fatto emergere dei lati di me che neanche conoscevo e che usavo solo in pochissime circostanze.
È stata una rivelazione. Grazie a lui riesco ad approcciare tutte le ragazze che mi piacciono e senza nessuna pressione.. riesco a godermi la loro compagnia e i segnali che ricevo non sono neanche paragonabili a quelli che ricevevo prima del corso.
Ciliegina sulla torta al quinto giorno sono riuscito anche a baciare una ragazza conosciuta in un centro commerciale a milano.
Un esperienza unica nel suo genere e che consiglio veramente a tutti di provare. Massimo ha cambiato la prospettiva delle cose intorno a me e soprattutto di me stesso e non finirò mai di ringraziarlo. Ciao a tutti

Mirko Proietti

Illuminante!

Rated 5 out of 5
Settembre 17, 2020

Ieri ho finito il percorso da un mese con Alessandro. Ciò che mi portato a rivolgermi a questa scuola sono le difficoltà che mi hanno accompagnato per tutti questi anni le relazionarmi con le donne. Ciò che mi bloccava, era il non sapere cosa fare quando parlavo con loro e ad un certo punto ho iniziato a leggere materiale online sulla seduzione. Il problema è che ogni volta che provavo a metterle in pratica mi sentivo ancora più bloccato di prima, perché mi sembrava quasi di essere in una sorta di partita a scacchi.
Quando ho iniziato il corso dal vivo con Alessandro, la prima cosa mi ha detto è stata “dimenticati tutto ciò che hai letto perché non ti serve” non nascondo che in quel momento, mi è venuto il dubbio di essermi rivolto a delle persone non competenti. Dubbio che saliva nei momenti successivi quando praticamente mi veniva detto che dovevo essere me stesso. Oggi, alla fine del percorso, mi rendo conto del vero significato di questa frase. E mi rendo conto che questa frase comune, la usano tutte le persone, ma pochissime sanno cosa voglia dire.
Il risultato è che a un mese di distanza dal corso live, andare a parlare con delle ragazze sconosciute è diventato per me un vero piacere e un sano divertimento. Riesco ad ottenere dei feedback da parte delle ragazze che non ho mai ottenuto. Ma la cosa che mi ha sconvolto in positivo, è il fatto che mi limito a fare esattamente ciò che mi diverte, senza pensare a cosa la ragazza con cui parlo pensa di me. È come se faccio buona impressione senza neanche farlo apposta.
Ovviamente è stato molto utile anche il fatto di essere seguito per un mese dopo il corso dal vivo perché sono riuscito con Alessandro a capire determinate situazione che vivo nella mia routine quotidiana.
consiglio vivamente di fare un corso con questi ragazzi. Vi si aprirà un mondo.
Nel frattempo ringrazio Ale per avermi sopportato, e anche Massimo che ho avuto il piacere di conoscerlo insieme ad Ale in una chiamata su Skype.
Grazie ragazzi, davvero!!

Umberto

Sommario

5
Rated 5 out of 5
5 di 5 stelle (su 6 recensioni)
Eccellente100%
Buono0%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%

Alcune tra le Recensioni su Google

Per visionare tutte le recensioni dei nostri studenti su Google clicca qui

Video Blog